La chiusura di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria penalizzerebbe gravemente i 250.000 cittadini della Riviera del Brenta e del Miranese.
Tagli e ridimensionamenti sono già avvenuti recentemente con Chirurgia della mano, con chiusure estive di ambulatori, tra i quali anche Oncoematologia, dalle liste di attesa che costringono a fughe verso altre Aziende Ospedaliere.
Non lasciamoci scippare della sanità in Riviera del Brenta e Miranese!
Ottobre 2010
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
-
News Riviera del Brenta
Con la presa in carico il cittadino è legato alla struttura, infatti, fintanto c'è la presa in carico non è possibile cercare altrove risposta alla propria domanda di salute.
E intanto il tempo passa....passa oltre la stessa priorità.
Molti cittadini si riversano nel privato, la spesa out of pocket continua ad aumentare alleggerendo il carico delle liste.
Per quanti non possono pagare di tasca propria viene meno la possibilità di accedere all'eccellenza delle cure venete e rinunciano a curarsi.
Questo dicono le segnalazioni dei cittadini e le nostre verifiche.
Perchè segnalare
SOCIAL
Il momento più commovente ... Leggi il restoSee LessEcco.... ... Leggi il restoSee LessIl Tribunale del Malato della Riviera del Brenta e Miranese raccoglie adesioni per l'anno 2023.Per informazioni inviare un messaggio whatsapp o chiamare il n. 3389460788
Grazie ... Leggi il restoSee Less
Cillo: "Trapianti, siamo preoccupati per le nuove vocazioni dei professionisti" ... Leggi il restoSee Less"Trapianti, siamo preoccupati per le nuove vocazioni dei professionisti"
youtu.be
I timori del professor Umberto Cillo, direttore della Chirurgia 3 dell'Azienda Ospedale Università di Padova. "C'è bisogno di professionisti co...